Auguri dal Sindaco

Dettagli della notizia

Auguri dal Sindaco

Data:

31 dicembre 2021

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Auguri dal Sindaco
Auguri dal Sindaco

Carissimi Concittadini e carissime Concittadine,
ho scelto queste immagini per augurare ad ognuno di voi un buon inizio d’anno nuovo perché credo che rappresentino al meglio l’anno che ci lasciamo alle spalle.
Il Covid, purtroppo, non ha intenzione di mollare la presa e sono consapevole che siamo tutti stanchi di questa emergenza, di regole che continuano a cambiare e di certezze che in poco tempo diventano incertezze.
Tutti pensavamo di essere arrivati in fondo al tunnel e di poter convivere, pur con alcune attenzioni, con questo virus che da due anni ci impedisce di godere pienamente della nostra vita e della nostra comunità.
I numeri però hanno ripreso, anche nel nostro piccolo comune, a crescere e oggi sono tante le persone malate e in quarantena.
A loro e alle loro famiglie, che stanno vivendo questi momenti di festa malati e in isolamento, va il mio pensiero. Ricordo che è sempre possibile usufruire dei servizi di consegna a domicilio chiamando i commercianti oppure il numero comunale dedicato +39 335 5259414.
Non ho notizia di casi gravi, ma deve restare alta l’attenzione e dobbiamo continuare con atteggiamenti precauzionali per evitare che la situazione peggiori.
Abbiamo tutti una gran voglia di socialità, di stare insieme e di superare questo lungo periodo di preoccupazioni, lutti, ansie e disagi, ma la strada è ancora in salita e serve la collaborazione di tutti.
A tutti voi giungano gli auguri di Buon Anno, che sia davvero un anno ricco di soddisfazioni e di partecipazione.
 
Il Sindaco
Giuseppe Togni
Ultimo aggiornamento

01/01/2021, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri