Richiesta di autorizzazione all’esposizione di cartello di Passo Carrabile

  • Servizio attivo

Accedi al servizio

A chi è rivolto

Residenza o domicilio nel comune di Cavernago.

Descrizione

Per ottenere l’autorizzazione all’esposizione del cartello di Passo Carrabile, senza il quale gli organi di Polizia Locale non possono procedere a sanzionare e rimuovere i veicoli in sosta davanti ad un accesso carrabile. Si rappresenta che il cartello in discorso VIETA la sosta di TUTTI i veicoli, compresi quelli di proprietà dei richiedenti del cartello stesso.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo online.

Cosa serve

  • modulo di richiesta
  • documento di identità e codice fiscale dei richiedenti

Cosa si ottiene

Si ottiene l'autorizzazione all’esposizione di cartello di Passo Carrabile.

Tempi e scadenze

60 giorni

Quanto costa

2 marche da bollo di Euro 16,00

Costo del cartello rilasciato: 10 Euro;

Il Comune rilascia un solo cartello per ciascun numero di passo carrabile rilasciato. L'eventuale sostituzione di cartello smarrito, degradato o danneggiato è totalmente a carico del titolare della richiesta.

Ulteriori informazioni

Artt. 22, 26, 27 del Codice della Strada

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Polizia Locale e Commercio

Municipio Via Papa Giovanni, 24
Numero di telefono 035 840513 - interno 4
Responsabile Jacopo Marco Magnocavallo
Dipendente Paolo Maffi

Strumento di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale

Stefano De filippis
Numero di telefono 035 840513 int 2


Strumento di tutela amministrativo

Stefano De filippis
Numero di telefono 035 840513 int 2

Pagina aggiornata il Thu Jan 25 16:07:30 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri