Contributo per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità, anno 2026

Dettagli della notizia

Contributo per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità, anno 2026

Data:

24 ottobre 2026

Tempo di lettura:

Contributo per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità, anno 2026

Il Comune di Cavernago ha aperto il Bando per un contributo economico a sostegno delle spese di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti a Cavernago che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la secondaria di primo grado.

Possono fare domanda i genitori o i tutori di studenti con certificazione di disabilità ai sensi della Legge 104/92 in corso di validità.

La domanda va compilata sul modulo allegato e accompagnata dalla copia del documento di identità di chi la presenta e dello studente, oltre che dalla certificazione di disabilità (verbale L. 104). Si può consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviare via mail a info@comune.cavernago.bg.it entro le ore 12 di lunedì 9 novembre 2026.

In allegato il bando completo e il modulo di domanda.


A cura di

Pagina aggiornata il 24/10/2026, 17:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri