Scuola dell'Infanzia "Madre Teresa di Calcutta"

La scuola “Madre Teresa di Calcutta” è stata inaugurata il 15 dicembre 2007 dal Vescovo di Bergamo Mons. Roberto Amadei per accogliere le sezioni delle due scuole dell’infanzia già esistenti nel territorio di Cavernago e Malpaga e del nido.

La scuola dell'infanzia "Madre Teresa di Calcutta":

• è amministrata dal Parroco pro tempore (presidente e legale rappresentante) di Cavernago, coadiuvato da un Consiglio di Gestione.
  • è d’ispirazione cattolica cristiana e fa parte del sistema nazionale di istruzione-formazione avendo ottenuto il riconoscimento paritario (Legge 62/2000).
  • è convenzionata con il Comune di Cavernago.

Nella scuola Madre Teresa di Calcutta, composta da cinque sezioni, spazi, giochi e mobili sono adeguati alle norme di sicurezza.

La scuola è aperta da settembre a giugno secondo il Calendario scolastico tenendo in considerazione le festività nazionali, la delibera regionale ed il calendario della rete territoriale.

Tue Sep 21 14:59:05 CEST 2021