Dati informativi sull'organizzazione

La struttura organizzativa del Comune è articolata così come segue:

Segretario / Direttore generale

Nominato dal Sindaco e svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente.

Rappresenta l'unità di vertice gerarchico della struttura organizzativa e sovraintende alla gestione dell'ente. Al Direttore generale rispondono i Responsabili delle Aree nell'esercizio delle funzioni loro assegnate.

Area

Rappresenta l'unità di massimo livello della struttura organizzativa, a cui fa capo la responsabilità di presidiare un'area di bisogno ben definita; a capo di ciascuna Area è preposto una Posizione Organizzativa.

Servizi

Rappresentano suddivisioni interne alle areee sono definibili con la massima flessibilità in ragione delle esigenze di intervento e delle risorse disponibili.

Uffici 

E' la struttura elementare del servizio, finalizzata allo svolgimento di specifici compiti.


Ultimo aggiornamento

Tue Sep 21 14:59:08 CEST 2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri