L’11 e 12 agosto 2018, nel borgo storico di Malpaga sarà realizzata la tradizionale rievocazione storica. Manifestazione culturale di altissimo spessore per la valorizzazione del nostro territorio. L’associazione che ogni anno si occupa dell’organizzazione dell’evento è l’associazione culturale MALUS PAGUS. Per poter realizzare al meglio tale evento è necessaria la partecipazione di molte persone. Servono comparse per la sfilata medioevale di domenica 12 e manovalanza per l’allestimento dello spettacolo di domenica sera (dal 6 agosto fino al 12 agosto).
Di seguito l’invito di Antonella C. componente dell’associazione MALUS PAGUS:
“Faccio parte dell'associazione Malus Pagus che organizza da anni la rievocazione storica di agosto. Per chi ci conosce sa che ogni anno abbiamo nuove sfide che vogliamo vincere, sfide che negli ultimi anni ci hanno portato ad avere un evento storico importante e seguito anche da fuori regione. Di lavoro ce n'è tanto e noi siamo sempre quei pochi ragazzi (una volta) che con tantissimo impegno si mettono a disposizione per realizzare i due giorni. Ora...per migliorarci sempre di più e far sì che la rievocazione non sia solo una cosa nostra ma sia l'evento dei nostri paesi abbiamo davvero bisogno di aiuto. In questi anni tanti amici del paese e no ci hanno aiutato e ancora oggi ci sostengono...
Chi ha buona volontà e tanta voglia di partecipare e rendere ancora più conosciuto il Palio di Malpaga vi aspettiamo! Anche un piccolo aiuto può essere molto! Se volete avere maggiori informazioni potete contattarci in privato e penso che molti di voi conoscano il nostro presidente Giampietro Sala. Grazie di cuore a tutti.
Contatti: Antonella 3332183692 e Giampy 3281927330 email maluspagus@tiscali.it
Grazie per la vostra preziosa attenzione e collaborazione.”