Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi 

Info e Contatti

Cos'è

Qualora vi sia una cessata occupazione dei locali, sia per le utenze domestiche che non domestiche, l’utente deve darne comunicazione agli uffici comunali compilando l’apposito modello.

Lo stesso potrà essere consegnato direttamente all’ufficio ragioneria, via fax al n. 035-840575, via e-mail  all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.cavernago.bg.it oppure all’ indirizzo di posta certificata comune.cavernago@pec.regione.lombardia.it allegando un documento di riconoscimento.

A chi si rivolge

Aver cessato l’occupazione dell’utenza in quanto l’appartamento o l’unità locale non sono più utilizzabili (vale a dire che non hanno più utenze né mobili).

Cosa serve

  • Modulo di denuncia
  • Fotocopia documento d’identità del dichiarante

Costi

Nessuno.

Tempi e scadenze

La procedura si conclude in pochi minuti.

Modulistica

Oppure è possibile iscriversi attraverso il sistema digitale on-line al seguente link