Info generali

• 22/11/2020 11:57
  • PROTEZIONE CIVILE

#Cavernago #Malpaga #notizie #belle #volontariato ‘Sognai, e vidi che la vita è gioia; mi destai, e vidi che la vita è servizio. Servii, e vidi che nel servire c’è gioia. (Rabindranath Tagore)’ È ufficiale Cavernago ha il proprio gruppo di protezione civile che è stato iscritto con determina provinciale n 2167 del 03 novembre all’albo dei gruppi regionali. Il periodo è difficile ma a Cavernago lo spirito di appartenenza alla comunità non ci ha fermato ed ha reso possibile costituire il 19 gruppo/associazione. In una piccola comunità avere 19 associazioni/gruppi che si danno da fare per dare occasioni ai nostri ragazzi e per curare il territorio è segno di vivacità e di grande cuore. Un grazie a tutte le persone che hanno deciso di far parte di questa nuova realtà. Consegnamo alla storia una bella pagina scritta da persone che non hanno avuto paura ed hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo trasformando una grande difficoltà in un’occasione. Grazie e buon lavoro per il nostro meraviglioso paese.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale