Ufficio di riferimento: Ufficio Scuola

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

Presso la Scuola Primaria di Cavernago, nei giorni di lunedi', martedì, giovedì e venerdì e presso la Scuola Secondaria di primo grado di Cavernago nei giorni di lunedì e giovedì è attivo il servio mensa scolastica.

Il pagamento del pasto dovrà essere eseguito anticipatamente mediante l’acquisto di buoni pasto da effettuarsi presso la Biblioteca Comunale. Per questioni organizzative di bollettazione si chiede non più di un acquisto al mese.

La prenotazione del pasto:

Per accedere al servizio il bambino, al momento dell’ingresso a scuola, dovrà consegnare al personale incaricato il buono pasto riportante il suo cognome e nome e sul quale andrà riportata la data di utilizzo.

Eventuali assenze dal servizio dovranno essere comunicate al personale incaricato, attraverso avviso sul diario, entro le 9.15. L’alunno sprovvisto di buono e di comunicazione di assenza, sarà ammesso al servizio mensa in via eccezionale per un numero limitato di volte (massimo 3); sarà comunque tenuto a presentare i buoni il giorno seguente. In caso contrario, l’alunno verrà sospeso dal servizio mensa.

• Dove effettuare il pagamento e il ritiro dei buoni:

- Bonifico bancario on-line sul c/c del Comune di Cavernago – servizio tesoreria

IBAN IT 35 G 085145 390000 000 0200157 con indicazione nella causale di pagamento: “Buoni mensa – COGNOME E NOME del bambino, CLASSE frequentata”. Il ritiro dei buoni si effettua presso gli uffici comunali presentando la ricevuta di avvenuto pagamento.

E' possibile l'invio dei buoni pasto anche a mezzo email trasmettendo il file della ricevuta del bonificio al seguente indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.cavernago.bg.it

- Pagamento in contanti: presso la Tesoreria Comunale Banca di Credito Cooperativo dell'Oglio e del Serio – Filiale di Cavernago, con indicazione all’addetto alla banca: Acquisto buoni mensa, COGNOME e NOME del bambino, CLASSE frequentata e importo; il ritiro dei buoni si effettua presso gli Uffici Comunali presentando la ricevuta di avvenuto pagamento.

- Pagamento con carta pago-bancomat o carta di credito: presso la biblioteca comunale per importi superiori ad Euro 50,00.

Requisiti

Alunni scuola Primaria Antonio Locatelli di Cavernago e classe prima alunni Scuola Secondaria di primo grado Ilaria Alpi di Cavernago

Documentazione Necessaria

Modulo di iscrizione

Costo

Il costo di ogni pasto è determinato in € 4,17 (IVA Inclusa), aggiudicato dalla ditta Ser-Car Spa Ristorazione Collettiva di Trezzo sull’Adda.

Tempistica

Il rilascio dei buoni pasti avviene immediatamente presso la Biblioteca Comunale presentandosi con la ricevuta del versamento effettuato presso la Tesoreria Comunale o copia del bonifico o a mezzo pagobancomat o carta di credito per importi superiori ad Euro 50,00.

E' possibile l'invio dei buoni pasto anche a mezzo email trasmettendo il file della ricevuta del bonifico al seguente indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.cavernago.bg.it