Info generali

• 05/04/2020 11:05
  • COMUNICAZIONE DEL SINDACO 5 MARZO 2020 ore 22,00

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri emanato ieri sera che vieta ogni forma di manifestazione sino al 03.04.2020 si comunica che tutte le iniziative e manifestazioni programmate dal Comune di Cavernago e/o dalla Biblioteca comunale si intendono annullate.

Ci scusiamo per il disagio che questa situazione sta arrecando ma la necessità di tutelare i più deboli e di seguire le indicazioni impartite emanate per ragioni di salute pubblica non consentono un provvedimento diverso.
Sono certo che avremo modo di recuperare e di vivere altrettanti momenti di aggregazione a seguito del superamento della presente crisi e il nostro senso di comunità e appartenenza rimarrà saldo e consapevole.

Giuseppe Togni

Info utili da ATS