Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

Le ditte o attività commerciali  provenienti da fuori Cavernago (nuovo utente) o coloro che trasferiscono la propria sede o unità locale in altra via del comune di Cavernago hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione TARSU.

Il modello di dichiarazione è reperibile sul sito del Comune, e può essere restituito direttamente all’ufficio ragioneria, via fax al n. 035-840575, via e-mail  all’indirizzo di posta elettronica ragioneria@comune.cavernago.bg.it   oppure all’ indirizzo di posta certificata comune.cavernago@pec.regione.lombardia.it allegando un documento di riconoscimento.

Requisiti

Essere un nuovo contribuente che proviene da un altro comune oppure un contribuente che trasferisce la propria attività in un altro indirizzo del Comune di Cavernago.

Documentazione Necessaria

• Modulo di denuncia
  • Fotocopia documento d’identità del dichiarante
  • Eventuale planimetria dell’immobile e contratto di affitto o atto di compravendita.

Nessuno.

D. Lgs. 507/93